LA NOSTRA VISIONE

La scienza e l’OMS conferma e raccomanda trattamenti tradizionali

MIGLIORAMENTO DELLA SALUTE PER TUTTI.

Ricerchiamo, estraiamo e sviluppiamo principi attivi farmacologici, da erbe e spezie in grado di curare malattie difficilmente curabili con farmaci chimici. Per noi è fondamentale aiutare le fasce più deboli ed a rischio della popolazione.

Il DIRITTO ALLA SALUTE è un diritto universale e fondamentale e non una forma di speculazione e arricchimento delle Big Pharma.

I NOSTRI VALORI

Crediamo che il modo in cui un’azienda conduca i propri affari sia importante quanto la sua performance finanziaria e la qualità dei prodotti e servizi. In un mondo che cambia, i nostri Principi Etici di Integrità, Rispetto, Coraggio, Trasparenza fungono da bussola per agire eticamente su base quotidiana. I nostri Principi Etici non sono solo belle parole, da mettere da parte nei momenti difficili. Questi principi modellano la nostra cultura, sostengono la nostra reputazione e consentono a tutti i nostri dipendenti di creare fiducia attraverso le nostre azioni ogni giorno.

  • Integrità perché agire con integrità è fondamentale per costruire e mantenere la fiducia e le buone relazioni.
  • Rispetto perché ciò che facciamo ha un impatto sulla vita di molte persone.
  • Coraggio perché le questioni etiche raramente sono facili, ma devono essere affrontate.
  • Trasparenza perché dobbiamo essere sempre veritieri, sinceri e capaci di giustificare le nostre azioni e decisioni.

Il nostro Codice Etico fornisce consigli pratici su situazioni quotidiane e questioni etiche, riassume il nostro impegno ad agire in modo etico e responsabile come azienda, datore di lavoro, cittadino d’impresa.

LA NOSTRA MISSIONE

RICERCARE E TROVARE LA VERA CAUSA DELLE MALATTIE

Commercializzazione di principi attivi TOTALMENTE NATURALI, di comprovata affidabilità nel tempo e in grado di curare malattie croniche ormai incurabili dalla medicina allopatica chimica.

Infatti spesso la farmacologia allopatica si limita all’eliminazione dei sintomi, trascurando la patogenesi.

Sviluppare e brevettare tecnologie diagnostiche e terapeutiche innovative, basate su concetti di biofisica quantistica.